Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


SAN DONATO, il diesse BIAGI annuncia l'arrivo di BERNARDO MASINI

Gli infortuni di Frosali e Regoli hanno costretto la società a tornare sul mercato

Il direttore sportivo del San Donato Tavarnelle, Giacomo Biagi, interviene ai canali ufficiali della società, in vista dell’imminente avvio del campionato, previsto per domenica prossima 1 settembre, sul campo del Foligno.

Si parte prima di tutto dalla importante vittoria di domenica 25 agosto nel primo turno di Coppa Italia contro il Follonica Gavorrano. "E’ stato un risultato prestigioso e significativo che rende l’ambiente molto felice. Abbiamo giocato una ottima partita contro una delle candidate alla vittoria finale del campionato. Ci sono valori radicati e profondi ma dobbiamo mantenere i piedi per terra, perchè adesso comincia il campionato".

Un pre-campionato che ha visto la società intervenire dopo gli infortuni di Frosali e Regoli. "Sui tempi di Bobo occorre aspettare, prima di esprimersi definitivamente, anche se purtroppo sembra un infortunio importante. Regoli, così come Frosali, gode di tutta la vicinanza della squadra e della società che li assisterà nel percorso di recupero in ogni capitolo e dettaglio. Queste due assenze ci vedono impegnati anche in chiave mercato, perchè a livello tattico rivedremo i nostri piani e quindi anche lo schieramento degli undici in campo. Un rinforzo importante è quello di Bernardo Masini che, grazie alle sue qualità offensive, potrà darci sin da subito una mano e assimilare le idee di mister Venturi".

Masini va così a rafforzare il San Donato Tavarnelle e la presentazione del giocatore si terrà nei prossimi giorni. Classe 1992, proviene dal Montevarchi, ha giocato in C2 e in D con le maglie di Gavorrano, Poggibonsi, Giacomense, Colligiana, Ponsacco e  Ghivizzano Borgoamozzano.

NELLA FOTO GIACOMO BIAGI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08432 secondi