Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Stefano PERFIGLI e l'AULLESE si SEPARANO: il tecnico va al SERAVEZZA

"Dispiace lasciare dopo aver vinto un campionato regionale, ma non c'erano più i presupposti"

Dopo aver vinto il proprio girone regionale, garantendo all'Aullese di prendere parte al prossimo campionato Giovanissimi Elite, l'allenatore Stefano Perfigli ha deciso, non senza rammarico, di separarsi dal club neroverde.

"La società era già traballante da un po' - dichiara il tecnico - non erano ancora stati pagati alcuni stipendi della passata stagione, inoltre è stato anche perso il bando per la concessione degli impianti sportivi (l'assegnazione del "Quartieri" di Aulla è andata alla nuova società ASD Lunisporting, ndr). Dopo la fine del campionato ho comunicato subito alla società la mia decisione di andarmene. Vincere un campionato regionale non è una cosa che accade tutti i giorni, ed acquisire certe categorie e poi non poterle disputare ovviamente dispiace enormemente, ma non c'erano davvero i presupposti per proseguire".

Adesso per Perfigli c'è una nuova avventura chiamata Seravezza Pozzi, dove allenerà gli Allievi B. "Il club versilese ha deciso di ricostruire il settore giovanile e sta facendo le cose in maniera egregia. Arrivo in una piazza molto importante e porto con me un bel blocco di dodici/tredici ragazzi con i quali abbiamo vinto il campionato regionale lo scorso anno ad Aulla. Oltre a questo zoccolo duro importante, sono arrivati altri elementi di valore e l'ambizione è ovviamente quella di fare bene".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Massimo Benedetti il 29/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07412 secondi