Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


Parte con il BOTTO il MERCATO dell'ACCIAIOLO: preso Yassine EL GHILD

L'attaccante è reduce dall'esperienza con la Butese, dove nella scorsa stagione ha realizzato quattordici reti

Parte con il botto il mercato estivo dell'Acciaiolo Calcio. La società gialloblu si è mossa per tempo per garantire a mister Miguel Botticella una rosa già pronta fin da subito e il primo colpo piazzato è di quelli importanti. Arriva infatti pronto e carico per infiammare il terreno di gioco di Acciaiolo il bomber Yassine El Ghlid.

"Non ho mai giocato in Seconda Categoria - racconta l'esperto attaccante - per me è un'esperienza del tutto nuova. Dopo un passato trascorso nei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, ho deciso di venire qui ad Acciaiolo. A convincermi sono stati l'ambizione del patron Valerio Biasci, le idee di mister Botticella e la bontà di questo progetto. Botticella è un allenatore giovane, ma con grandi doti e che ha già dimostrato di saper vincere. Un mister molto preparato e molto competente, sono sicuro di poter lavorare bene assieme a lui. L'Acciaiolo ha tante idee interessanti, vuole arrivare nel giro di pochi anni a calcare di nuovo i campi nelle categorie che gli competono e sono qui per dare una mano a raggiunge questo traguardo. Ho deciso di scendere di categoria per abbracciare la passione che si respira nella società gialloblu".

El Ghlid è reduce dal campionato di Prima Categoria dove, con la fascia da capitano della Butese, ha realizzato 14 reti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07221 secondi