Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Altri due ACQUISTI per il TAU: arrivano MURGIA e SIGNORINI

Il primo è una trequartista che nell'ultima stagione ha giocato nel Ponte Buggianese, il secondo un difensore ex Montignoso

Prosegue a ritmo serrato la campagna rafforzamenti del Tau calcio Altopascio in vista della prossima stagione che vedrà la formazione amaranto impegnata in Eccellenza. La società del presidente Antonello Semplicioni ha infatti ufficializzato l’ingaggio di Alessio Murgia, (NELLA FOTO A SINISTRA) che arriva dal Ponte Buggianese, e di Daniele Signorini, (NELLA FOTO A DESTRA) direttamente dal Montignoso.

Classe 2000, Murgia è un trequartista dai piedi buoni. Arriva al Tau dopo l’esperienza al Ponte Buggianese che a sua volta lo aveva prelevato dall’Entella Under 19. Per lui esperienze anche nei settori giovanili della Fiorentina, della Sestese e del Margine Coperta.

Più grande di lui Signorini, nato nel 1995, difensore centrale, cresciuto nel Livorno, dove giocava nell’Under 19. Passato poi Ghiviborgo, quindi al Bogliasco, poi allo Sporting Recco e impegnato nel Montignoso nelle ultime stagioni.

Altri due innesti di grande qualità, che vanno ad aumentare il tasso tecnico della squadra di mister Cristiani e del ds Dal Porto.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02551 secondi