Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Due graditi ritorni TAU CALCIO ALTOPASCIO in ECCELLENZA

Continua la campagna di rafforzamento del club che prende Riccardo Benedetti e Fabio Maccagnola

 

Prosegue la campagna di rafforzamento del Tau Calcio Altopascio che la prossima stagione sarà impegnato nel campionato di Eccellenza a seguito della fusione con il Vorno. Il gruppo dirigente ha messo a segno altri due colpi importanti: si tratta del centravanti Riccardo Benedetti (classe '98) e del centrocampista Fabio Maccagnola (classe ’99). Entrambi sono cresciuti nel settore giovanile del Tau, Centro formazione Inter, dimostrando qualità e determinazione.

Benedetti, attaccante potente che può ricoprire sia il ruolo di punta centrale che di attaccante esterno, torna ad Altopascio dopo aver militato nel Genoa Under 19, nel Viareggio e nella Massese dove si è messo particolarmente in luce guadagnandosi la chiamata del Pontedera in Serie C dove ha totalizzato 33 presenze.

Anche per Maccagnola si tratta di un ritorno a casa: interno di centrocampo o mediano, Maccagnola torna in maglia amaranto dopo aver disputato le ultime due stagioni con la maglia dell'Aglianese, contribuendo alla promozione in serie D della società neroverde e al dodicesimo posto nella stagione appena conclusa.

Ancora due importanti innesti di categoria superiore, dunque, che vanno ad aumentare il tasso tecnico e di esperienza della squadra con l'obiettivo di disputare una stagione da protagonista.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06991 secondi