Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


SAURO DEL CHIARO approda allo SPORTING MASSAROSA

E' il nuovo direttore tecnico del club: "Erano anni che cercavamo una figura come la sua"

 

È Sauro Del Chiaro il nuovo direttore tecnico dello Sporting Massarosa Academy. Il presidente Roberto Salvetti e il responsabile sportivo Alessandro Oggiano hanno infatti raggiunto l'accordo che lega Del Chiaro al "progetto Massarosa".

Ad annunciarlo è lo stesso Oggiano: "Sono felice che Sauro entri a far parte del nostro gruppo, mi sono speso personalmente perché questo avvenisse, sarà un piacere lavorare assieme a una figura così carismatica e con una cultura calcistica che in Versilia non ha eguali".

"Erano anni che cercavamo una figura come Del Chiaro e penso che l'attesa sia valsa la pena – commenta invece il presidente dello Sporting Massarosa Academy Roberto Salvetti – gli do il benvenuto augurandogli buon lavoro".

Classe 1949 e con un passato da centrocampista/mediano nell'Empoli e nella Cremonese Sauro Del Chiaro approda così a Massarosa, un altro importante step nella crescita che la società di Salvetti mette a segno dopo il gemellaggio con il Livorno Calcio e altre collaborazioni con ex calciatori professionisti. "Qui ho trovato il giusto mix di esperienza e gioventù, un bel centro tecnico dove progettualità a medio-lungo termine, ambizione e entusiasmo sono tangibili e coinvolgenti, tanto che non vedo l'ora di gettarmi un questa nuova avventura" ha dichiarato Sauro Del Chiaro.

Ma le sfide dello Sporting Massarosa Academy non finiscono qua, la società è attesa nei prossimi da molte altre progettualità importanti che faranno crescere sempre più la società massarosese.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08089 secondi