Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Il TAU fa sul serio anche in ECCELLENZA con altri TRE ACQUISTI

Arrivano il portiere Leonardo CItti, l'esterno sinistro Edoardo Antoni e il centrocampista Jacopo Matteoni

Prosegue la campagna di rafforzamento del Tau calcio Altopascio in vista della prossima stagione che vedrà la formazione amaranto impegnata nel campionato di Eccellenza a seguito della fusione con il Vorno. Dopo il primo tris di arrivi annunciato la scorsa settimana, ecco altri tre colpi per la società del presidente Antonello Semplicioni: si tratta di Edoardo AntoniJacopo Matteoni e Leonardo Citti. 

Tre innesti che confermano ancora una volta la volontà del Tau di lasciare il segno nella nuova avventura in Eccellenza.

Leonardo Citti sarà il nuovo portiere titolare: classe '95, dopo l'esperienza nella Lucchese e nella Juventus, settore giovanile e U19, ha giocato nel Pontedera, poi nel GhiviBorgo e l'ultimo anno nel Castelvetro Calcio. Edoardo Antoni, terzino sinistro classe '99, ha militato nel Vorno nelle ultime tre stagioni contribuendo, due anni fa, al salto di categoria dalla Promozione all'Eccellenza. Una freccia importante sulla fascia sinistra per la squadra di mister Cristiani. 

Infine, Jacopo Matteoni, centrocampista centrale che "torna a casa" dopo l'esperienza in Serie D con il Real Forte Querceta. Il classe 2000 è infatti cresciuto nel Centro di formazione Inter di Altopascio e ha deciso di tornare a vestire la casacca amaranto che lo ha lanciato. Sarà lui, insieme a Chianese, uno dei punti di riferimento del centrocampo per la prossima stagione.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08107 secondi