Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FOLGOR MARLIA chiude la STAGIONE a TAVOLA e annuncia il nuovo MISTER

Oltre duecento persone per la festa finale organizzata presso la sede del MERCATO: Michele Beani guiderà la Prima squadra

E’ stato un momento importante di chiusura della stagione appena conclusa della Folgor Marlia, a cui hanno partecipato 236 persone fra genitori e ragazzi. La cena, che si è svolta presso il mercato di Marlia, completamente organizzata da “cuoche”, “braceristi” e “camerieri” genitori e ragazzi/atleti della società, è stata allietata da musica e karaoke fino a tardi.
 
Durante la festa si è tenuto il primo “Tiramisù Day”, un contest  a cui hanno partecipato ben 13 concorrenti. Il miglior tiramisù è stato scelto da una giuria selezionata, ed è risultato quello della Sig.ra Lucchesi, mamma di un piccolino del 2011. E’ stata anche l’occasione per informare gli iscritti sui programmi della prossima stagione 2019/20 conferma e consolidamento dei rapporti con il Torino F.C. (la Folgor Marlia è stata scelta per far parte del circuito Academy della prestigiosa società di Serie A), da settembre partiranno le iscrizioni alla scuola calcio presso il bellissimo e rinnovato stadio di Marlia, la scuola calcio sta diventando il fiore all’occhiello della società vedendo crescere in maniera esponenziale i propri iscritti.
 
Sono stati resi noti alcuni avvicendamenti del settore tecnico e  durante la cena si è ufficializzato l’arrivo del nuovo Mister della prima squadra Sig. Michele Beani a conferma della scelta della società di annoverare fra i suoi tecnici elementi preparati e capaci di affiancare i ragazzi nella loro crescita sportiva.  La società ringrazia i partecipanti, le autorità intervenute e le Associazioni di Marlia per la collaborazione.
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,10240 secondi