Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


SERIE D, VIERI REGOLI torna al SAN DONATO TAVARNELLE

Ha segnato 11 reti a Montevarchi nell'ultima stagione. "Questa è una realtà fantastica, non vedo l'ora di iniziare a giocare"

Il San Donato Tavarnelle comunica di aver acquisito per la stagione calcistica 2019/2020 le prestazioni di Vieri Regoli, giocatore che la piazza giallo blu ha potuto apprezzare due anni fa.

Un colpo fortemente voluto dalla società del presidente Andrea Bacci e da parte dello stesso giocatore che, nella scorsa stagione, con la maglia dell’Aquila Montevarchi di mister Simone Venturi, ora al San Donato Tavarnelle, ha segnato 11 reti in 22 presenze.

Il suo arrivo al ‘Pianigiani’ e il suo ritorno ha scaldato gli animi dei tifosi e della piazza che hanno accolto con grande entusiasmo il suo ritorno.

Ecco le sue parole ai canali ufficiali della società: "Il mio è un gradito ritorno in una piazza dove ho avuto sin da subito un grande feeling. Non ci sarà bisogno di ambientarsi perchè questa è una realtà fantastica ed io non sono carico, molto di più. Quando vedo questo manto, quello del ‘Pianigiani’, il cuore batte a 1000 e non vedo l’ora di tornare in campo per divertirci con un gruppo che oltre a conoscere fino in fondo, ha un grande potenziale. Forza San Donato Tavarnelle!"

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON LA PRESENTAZIONE DI REGOLI

fonte www.sandonato-tavarnelle.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09787 secondi