Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

RIVER PIEVE scatenata: presi CECCHINI e FILIPPI dal CASTELNUOVO

Campagna di rafforzamento suntuosa per la matricola che affronterà il campionato di Promozione

E' la società sulla bocca di tutti, almeno in provincia di Lucca. Stiamo parlando del River Pieve, neo promossa per la prima volta in Promozione che sta allestendo un complesso davvero importante anche nella nuova categoria. Dopo la rincoferma dell'allenatore Edoardo Micchi e gli arrivi dell'attaccante Petracci, del jolly Benassi (sarà utilizzato come difensore) e di due giovani molto interessanti come il difensore Rossi e il portiere Decanini, ora la coppia formata dal direttore generale Diego Pioli e dal direttore sportivo Nelli piazza un altro duplice colpo.

Dal Castelnuovo (Eccellenza) arrivano infatti due centrocampisti di autentico spessore come Giacomo Cecchini (NELLA FOTO) e Simone Filippi che fanno compiere un ulteriore salto di qualità alla squadra. Cecchini e Filippi erano sul mercato da pochi giorni, in pratica da quando il Castelnuovo aveva "rotto" con Riccardo Contadini. Su di loro si erano accentrate subito le attenzioni di diverse società, quale ad esempio il Pieve Fosciana, anch'essa in Promozione. 

Importante il "lavoro" compiuto da mister Edoardo Micchi, già compagno di squadra dei due, che li ha convinti ad accettare l'offerta del duo Pioli-Nelli.

Un River Pieve dunque che partirà ai nastri della Promozione senza nascondersi, puntando decisamente almeno alla zona playoffs.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,08887 secondi