Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


La LARCIANESE fa sul serio: ecco l'attaccante ANDREA GUARISA

Il calciatore di Pescia era il "sogno" del presidente Carbone da diverse stagioni

Questo calciatore rappresentava il "sogno" estivo del Presidente della Larcianese Giancarlo Carbone già da diverse stagioni. Ora invece la trattativa per portare il possente attaccante esterno in maglia viola è andata a buon fine: si tratta di ANDREA GUARISA, classe 1991.

In passato il giocatore pesciatino ha vestito le casacche professionistiche di Albinoleffe e Prato, e successivamente quelle di Scandicci, Sestese, Ponte Buggianese e Fucecchio. Proprio in bianconero nel campionato appena concluso (ottima la stagione di Guarisa autore di ben 12 reti) il suo destino si è incrociato con quello del D.S. Palumbo, che ha avuto un ruolo fondamentale per l'approdo del calciatore a Larciano. 

Da notare che Guarisa nella sua carriera ha vinto già due campionati di Promozione, a Ponte Buggianese e con la maglia dell'Aglianese. Tra l'altro quello di Ponte Buggianese fu un campionato vinto insieme a Cutini che ora ritrova a Larciano.

La soddisfazione del diesse Palumbo: "Giocatore che nell'ultima stagione e stato insieme a Sciapi determinante per i risultati ottenuti dal fucecchio. E' un bomber dal gran fisico e dall'ottima tecnica, una sicura arma preziosa per provare a essere competitivi per il passaggio di categoria. Ora siamo alla ricerca di un terzo attaccante "vecchio" per avere un reparto molto competitivo".

NELLA FOTO GUARISA CON IL MISTER ANDREOLI

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07932 secondi