Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


LUCA BARNI nuovo ISTRUTTORE della SCUOLA CALCIO del CAPOSTRADA

Guiderà il gruppo dei Pulcini 2010. Soddisfatto il responsabile della Scuola Calcio Gianluca Pazzagli

La Scuola Calcio AC CAPOSTRADA ufficializza l'ingresso nello staff tecnico di Luca Barni, come istruttore nella categoria Pulcini 2010, per la stagione sportiva 2019-2020.

Il mister ha manifestato, con entusiasmo, la voglia di mettersi in gioco in questa nuova avventura. Il responsabile della Scuola Calcio Gianluca Pazzagli ringrazia Mister Barni per la grande disponibilità dimostrata.

Sulla sua pagina facebook Barni spiega i motivi della scelta. "Dopo 15 anni smetto di allenare i grandicelli ed inizierò un percorso nel mondo del calcio giovanile. Decisione sofferta ma necessaria. Voglio provare a mettere la mia passione per questo bellissimo sport al servizio dei più giovani. Ho realizzato il mio sogno di vincere lo scudetto italiano amatori, e questo rimarrà indelebile in una stagione che ci ha visti essere anche campioni Provinciali e Regionali. Ma non dimentico il grandissimo successo dell’anno prima con il mio GSA. E tutte le sconfitte, gli allenamenti, le cene dopo gli allenamenti, i tornei all’estero, le preparazioni, le litigate, il fango, il freddo, il caldo, i trofei, i record, le finali perse, le finali vinte, gli amici trovati. Ringrazio in primis le società che mi hanno dato l’opportunità di allenare: Masotti Calcio che ho fondato e di cui sono particolarmente orgoglioso".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06968 secondi