Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


Tante novità da STAFFOLI: nuovi il DG, il DIESSE e l'ALLENATORE

Del Buono "promosso", arriva Degl'Innocenti dal Tau e in panchina ecco Fabrizio Salvadori

Parecchie novità allo Staffoli (Prima categoria) dove c'è già un nuovo allenatore: si tratta di Fabrizio Salvadori (NELLA FOTO) che arriva dall'Academy Porcari (Seconda) dove ha vinto il campionato nel girone B. "Noi lo conosciamo benissimo - dice Marco Del Buono, nuovo direttore generale della società - perchè calcisticamente è cresciuto qua, dove giocava come attaccante: Poi da allenatore ci abbiamo giocato tantissime volte contro: ricordo l’anno in cui eravamo insieme nel girone B di Prima categoria,  ui allenava il Fucecchio e vinse campionato e coppa".

Del Buono intende ringraziare l'allenatore uscente Alessandro Bicchieri "per il lavoro svolto e la professionalità con cui l’ha svolto, raggiungendo il risultato della permanenza in Prima categoria. Gli auguro le migliori fortune perché se lo merita".

Del Buono parla del suo nuovo incarico. "La società da quest’anno mi ha chiesto se me la sentivo di ricoprire il ruolo di Direttore Generale ed io ho accettato. Quindi ho subito chiamato Umberto Degl’Innocenti per offrirgli di entrare a far parte della nostra famiglia col ruolo di direttore sportivo".

Degl'Innocenti, anche lui ex Porcari, arriva dall'esperienza con la prima squadra del Tau Calcio Altopascio. E sempre dal Tau arriva anche Davide Magni che entra a far parte dello staff tecnico come preparatore dei portieri.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07495 secondi