Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


PRIMA, TIZIANO BIZZARRI è il nuovo ALLENATORE dell'ACADEMY PORCARI

Dopo l'addio di Salvadori il club bianconero si affida all'esperienza dell'ex Lucchese, Cuoicappiano, Lammari, Villa Basilica e Staffoli

In pratica, scherzo del destino, uno... scambio (certamente casuale) di panchine tra lo Staffoli e l'Academy Porcari. Nello stesso giorno in cui il club pisano annuncia l'arrivo di Fabrizio Salvadori (LEGGI QUA), quello lucchese del presidente Silla annuncia l'arrivo di Tiziano Bizzari che ha allenato lo Staffoli fino a pochi mesi fa.

E' lo stesso direttore sportivo Andrea Monaci a spiegare a TOSCANAGOL i motivi della scelta. "Con il suo arrivo pensiamo di poter dare seguito al triennio Salvadori che ci ha fatto conquistare grandi traguardi e per continuare a metter le basi giuste in una nuova società che si è affacciata da poco in questo mondo. Bizzarri e la persona giusta che può portarci verso quella salvezza che sarà il traguardo iniziale per noi in una categoria nuova. L'ho trovato motivato, ha esperienza e sono convinto si possa far bene con lui".

Monaci svela poi che è stato Salvadori a lasciare. "Ha deciso che dopo tre anni era meglio cambiare per avere nuovi stimoli e fare nuove esperienze".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07013 secondi