Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


Nuovi ALLENATORI per l'INTERCOMUNALE MONSUMMANO

Si tratta di Emiliano Tarabusi, reduce dall'esperienza con la Juniores Regionale del Montecatini e Denis Benozzi che guiderà la squsdra Juniores regionale

L'A.S.D. Intercomunale Monsummano comunica di aver scelto gli Allenatori per la prossima Stagione Calcistica 2019/'20. 

Si tratta di Emiliano Tarabusi e Devis Benozzi. A Mister Benozzi andrà la guida degli Juniores Regionali, mentre Mister Tarabusi si occuperà  della Prima Squadra.

Mister Devis Benozzi, fiorentino, con esperienza decennale presso l'F.C. Empoli , ha guidato le formazioni Esordienti, Giovanissimi ed Allievi, passa poi alla Sestese vincendo la Coppa Cerbai con i Giovanissimi, con gli Allievi del Castelfiorentino vince il campionato dopodichè passa alla Fortis Juventus alla guida degli Juniores Nazionali. Ultima panchina quella dell'F.C. Cintolese in Seconda categoria dove porta la squadra a giocarsi i playoff.

Per mister Emiliano Tarabusi, tecnico di Castelmartini, ex bomber di mezza Toscana, si tratta di un ritorno visto che in passato ha già vestito la casacca degli amaranto, segnando valanghe di reti, si accinge, dopo le esperienze sulle panchine degli Juniores Regionali della Larcianese, Cerbaia Calcio e Candeglia Portaalborgo, a guidare gli amaranto per un campionato da protagonisti.

L'A.S.D. Intercomunale Monsummano, intende ringraziare i mister Fabio Coppetti e Giovanni Padula, autori di una stagione incredibile  per la loro dedizione e professionalità, augurandogli le migliori fortune sportive .

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07010 secondi