Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Il CASTELNUOVO GARFAGNANA presenta il nuovo ALLENATORE degli ALLIEVI

E' Adamo Fiori, 27 anni, reduce dall'esperienza con la Folgor Marlia: "Sono felice di essere qua: per me è una sfida personale e una grande opportunità"

Presentato ufficialmente il nuovo allenatore degli Allievi Regionali del Castelnuovo. Si tratta di Adamo Fiori, 27 anni, di Lucca, ultime due stagioni nel settore giovanile della Folgor Marlia ed esperienze all’Aquila S. Anna e all’Oltreserchio. Un volto nuovo e giovane, pertanto, alla guida di un’annata fondamentale in casa gialloblu: giovane ma preparato e dalle idee molto chiare, questo l’identikit di Fiori, laureato in scienze motorie e in possesso del patentino Uefa B come allenatore.

Il nuovo mister degli Allievi è arrivato oggi allo stadio "Nardini" accolto dal direttore sportivo Simone Vanni e dai rappresentanti della società Pieroni e Becarelli. Una veloce presentazione prima di mettersi subito al tavolino con Vanni per lavorare al completamento della squadra che dovrà affrontare la sfida della permanenza nella categoria regionale.

“Conosco Fiori da tempo – ha esordito il d.s. – per me rappresentava una prima scelta perché lo considero una pedina ideale per il nostro progetto, è un giovane preparato e motivato, che saprà trasmettere i valori sui quali la nostra società punta fermamente”.

“Sono molto felice di essere qua – le prime parole di Adamo Fiori – ho grande voglia di mettermi a lavorare perché Castelnuovo rappresenta una piazza importante in una categoria competitiva come questa. Affronto una sfida personale ma anche una grande opportunità. Ringrazio la Folgor Marlia per avermi fatto conoscere e crescere".

Hai già idea della squadra che allestirete? “Siamo al lavoro col direttore sportivo già da un po', sono molto soddisfatto dell’organico che sta nascendo”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07773 secondi