Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


AGLIANESE, rinnovato il "matrimonio" con il mister AGOSTINO IACOBELLI

Dopo la salvezza conseguita nella passata stagione, anche nella prossima annata ci sarà lui alla guida dei neroverdi: "Felice di essere ancora qua, costruiremo una squadra giovane e di valore"

L'Aglianese Calcio 1923 è lieta di comunicare di aver rinnovato l'accordo con il tecnico della prima squadra Agostino Iacobelli. L'allenatore di Torre del Greco, classe 1963, era succeduto a Pacifico Fanani nel corso della passata stagione, conducendo la squadra neroverde alla salvezza dopo una grande rimonta partita dal penultimo posto. 

Ex centrocampista di spessore, Iacobelli ha indossato maglie gloriose tra Serie A e Serie B tra cui quella della Pistoiese a inizio carriera, nella stagione 1982-83, dopo gli esordi con il Napoli. Da tecnico ha ricoperto il ruolo di secondo alla Ternana, al Catania e al Siena, prima di iniziare il percorso da primo allenatore che lo ha visto recentemente sedersi con successo sulle panchine di Pianese e Sangiovannese, soltanto per citare le ultime esperienze.

Questo il commento del direttore generale dell'Aglianese, Fabio Ciatti: "Era la nostra prima scelta dopo il grande lavoro fatto nella scorsa stagione, siamo davvero contenti di poter ripartire da lui. Iacobelli è un allenatore di carattere e di esperienza, che riesce a tirare fuori il meglio dai ragazzi più giovani".

Gli ha fatto eco il neo diesse neroverde, Lorenzo Vitale: "Nella scorsa annata, pur subentrando a campionato in corso in un momento difficile, è riuscito a centrare l'obiettivo salvezza. Non abbiamo avuto dubbi: conosce l'ambiente e soprattutto la categoria, è uno dei migliori profili sulla piazza"

"Sono molto felice di proseguire il mio rapporto con l'Aglianese, significa che ho fatto bene nei mesi scorsi - ha spiegato mister Agostino Iacobelli - qua ho trovato un società seria e un ambiente accogliente, dove si può lavorare con la giusta tranquillità. Costruiremo una squadra giovane e di valore, imperniata su alcuni over di categoria. In questo senso sarà prezioso il lavoro di Lorenzo Vitale, che conosco e stimo molto. C'è tanto da fare, non vedo l'ora di ripartire".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07777 secondi