Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


La CUOIOPELLI riparte da... CIPOLLI e riprende BELLINI per la JUNIORES

Nuovi ingressi in società, confermato il direttore sportivo Marcheschi, presto ci sarà un nuovo direttore generale

Dopo la fine di una stagione ad alti bassi e sicuramente deludente rispetto a quella esaltante precedente, la Cuoiopelli si è rimessa al lavoro per porgrammare il futuro. Il primo passaggio è stato societario con l'ingresso nel consiglio di sette nuovi consiglieri (imprenditori e professionisti della zona) che hanno deciso di impegnarsi in prima persona. Confermato il presidente Soldaini e il vice Puccioni, il consiglio ha deciso poi di affidarsi a un nuovo direttore generale, mentre Claudio Pagni resta con un altro incarico.

Ufficiale anche la conferma del direttore sportivo Sandro Marcheschi che negli ultimi giorni ha pensato a sistemare la conduzione tecnica. E qua, ecco una sorpresa visto che non più tardi di venti giorni fa (LEGGI QUA) TOSCANAGOL registrava le dichiarazioni di Andrea Cipolli che annunciava il suo addio. Invece, alla luce dei nuovi passaggi societari, Cipolli ha "sposato" il nuovo progetto e sarà dunque lui ancora alla guida della squadra.

Dopo l'addio di Baggiani (LEGGI QUA), Alessandro Bellini (NELLA FOTO) sarà il nuovo allenatore della Juniores Elite. La Cuoiopelli ringrazia Baggiani per la stagione trascorsa e per gli ottimi risultati raggiunti e punta sul tecnico che era alla guida degli Allievi.

Alessandro Bellini è un santacroce doc, allena dal 2013, sempre alla Cuoiopelli. Ha già guidato la Juniores regionale per due anni ed è stato il "secondo" di Cipolli nella stagione della promozione in Eccellenza. Negli ultimi tre anni ha guidato gli Allievi provinciali. Ha 43 anni ed è architetto. Ha un passato da calciatore nel Cappiano (Prima categoria e Promozione), nel Cen(Promozione), Vinci (Prima categoria), Atletico Santa Croce (Seconda categoria).

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07320 secondi