Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

"Grande DI LORENZO, ora ti aspetta la NAZIONALE e qualche GRANDE club"

Pierpaolo Pucci "rivive" la crescita dell'esterno di Ghivizzano e ricorda quando lo ha avuto alla Lucchese

Match winner nel match interno che ha visto l’Empoli superare al “Carlo Castellani” il Napoli per due a uno, l’esterno destro classe 1993 Giovanni Di Lorenzo è finito nel mirino delle big del calcio italiano e per lui si parla anche di una possibile prossima chiamata da parte del Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Roberto Mancini.

A fare pubblicamente i complimenti al venticinquenne giocatore di Ghivizzano è Pierpaolo Pucci, dirigente del Castelnuovo Garfagnana, che ha vissuto da vicino la crescita di Di Lorenzo quando i due erano al Settore Giovanile della Lucchese.

Voglio fare i complimenti a Giovanni Di Lorenzo, grande giocatore, ieri sera migliore in campo e autore anche di un bel goal. Grande Giovanni, la Nazionale è li ad un passo, i sacrifici che hai fatto ora vengono ripagati. Mi ricordo quando eri a Lucca, io lavoravo per la Lucchese, ti portavo agli allenamenti con il pulmino e credevo già in te perché eri diverso dagli altri, avevi la voglia di arrivare, non perdevi mai un allenamento e avevi già la testa, cosa importante nel mondo del calcio. Poi a quindici anni sei partito per Reggio Calabria, lasciando genitori, amici e abitudini locali, sei andato dritto per la tua strada, e dopo Matera ecco l’Empoli, dove ti sei consacrato vincendo un campionato di Serie B. Ora sei uno dei migliori esterni della Serie A e ti aspetta la Nazionale e qualche grande club. In bocca al lupo Giovanni, io sono felice di tutto ciò, ti ho dato anche qualche consiglio quando eri ancora giovane e sicuramente lo hai apprezzato. Forza Giovanni, non mollare mai. Un abbraccio da chi ti vuole bene e ti stima molto: continua cosi!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/04/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,11264 secondi