Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Incontro a SCANDICCI per parlare dei problemi del calcio TOSCANO

Si svolgerà mercoledì 10 aprile alla presenza del presidente regionale della LND Paolo Mangini e della vice presidente della Regione Stefania Saccardi

Il giorno 10 aprile alle 17.15 presso la Sala Consiliare del Comune di Scandicci – Piazzale della Resistenza 1, si terrà un incontro con l’Assessore allo Sport della Regione Toscana a cui sono invitate a partecipare tutte le Società della nostra Regione. L’incontro si colloca in un percorso di “ascolto” che l’Assessore ha ritenuto opportuno effettuare nei confronti di tutto il mondo sportivo, iniziando dalle Società calcistiche che rappresentano la grande maggioranza dei sodalizi sportivi, al fine di condividere future politiche sportive.

A tale incontro, presieduto dal Presidente del Comitato Regionale Toscana L.N.D. Dott. Paolo Mangini, parteciperà l’Assessore allo Sport della Regione Toscana Dott.ssa Stefania Saccardi e il Sindaco del Comune di Scandicci Dott. Sandro Fallani che interverrà con un saluto iniziale.

Sempre in tema di incontri si ricordano quello con le società ubicate in zone periferiche e disagiate da un punto di vista geografico. Dopo quello di venerdì 22 Marzo nella zona della Val di Cecina, ecco l'ultimo che si terrà il prossimo 5 Aprile per la zona della Montagna Pistoiese (ore 18,15, presso Bar Margherita - Via Modenese Loc. Le Piastre- provincia di Pistoia).

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,10945 secondi