Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

UFFICIALE l'esonero di PAGLIUCA, ora il GHIVIBORGO cerca l'ALLENATORE

La società sta vagliando diversi profili e nelle prossime ore annuncerà il sostituto

E' praticamente ufficiale l'esonero di Guido Pagliuca da parte del Ghivoborgo: manca solo il formale comunicato stampa della società, ma ormai il divorzio è sancito. Si chiude così in maniera un po' "triste" un rapporto che era nato e poi proseguito ini maniera importante, visto che fino a un mese fa il Ghiviborgo è stato la squadra rivelazione nel girone E della serie D, grazie a lavoro tecnico di Pagliuca, capace di far rendere al massimo il gruppo.

Poi, nel momento più bello, la squadra si è come bloccata, denotando stanchezza fisica e forse anche mentale dopo mesi di brillantezza. E così piano piano si è logorato il rapporto tra la società e un tecnico che tutti conosciamo per le indubbie qualità tecniche, ma anche per una certa fragilità caratteriale.

Ora però c'è da chiudere la stagione e sette partite per dare ancora un senso. Anche perchè la classifica è sempre molto "corta" e soli cinque i punti dalla vetta. Il presidente Nieri e il diesse Pacitto sono così al lavoro per trovare una nuova guida tecnica. Insieme a Pagliuca se ne va anche il suo assistente Lorenzo Spanu, mentre restano sia il preparatore atletico che quello dei portieri Paolo Mangiantini che sono "uomini di società". 

La società sta vagliando diversi profili, anche se non è facile a questo punto della stagione trovare quello giusto. Nelle prossime ore ne dovremmo sapere di più.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,19235 secondi