Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PAGLIUCA litiga con la dirigenza del GHIVIBORGO: sarà ESONERATO?

Brutto episodio durante la partita di Agliana con il patron Remaschi che lascia in anticipo lo stadio

Il rapporto si stava logorando da tempo e solo i brillanti risultati della squadra, arrivata inaspettatamente a guidare il girone, avevano tenuto in piedi certi equilibri. Quando poi il Ghiviborgo (serie D girone E) ha iniziato a "battere in testa", ecco i "fattacci" di Agliana e ora l'avventura di Guido Pagliuca alla guida della squadra potrebbe essere arrivata al capolinea. Un vero peccato per quello di fantastico che è stato fatto in questa stagione da questa piccola realtà del calcio toscano e italiano, capace per mesi di giocare un bel calcio e di ottenere insperati risultati.

Il "botto" finale ieri ad Agliana con una brutta lite durante la gara. Intorno al 15' del secondo tempo Frugoli sbaglia un passaggio e dal settore ospiti dove sono presenti alcuni dirigenti della società, tra cui il patron Marco Remaschi, c'è un po' di brusio. Guido Pagliuca è davanti la sua panchina a pochi metri, esce fuori e rincuora il suo giocatore, ma al tempo stesso dimostra il suo "risentimento". Viene così invitato a seguire la partita e da lì i toni si accendono. 

Eloquente anche il racconto di questa mattina sul quotidiano IL TIRRENO. "Quarta sconfitta consecutiva per i lucchesi, anche se al "Bellucci" occhi e orecchie erano tutte per la furiosa lite a distanza scoppiata tra alcuni occupanti del settore ospiti apparentemente riconducibili alla società biancorossa (con in prima linea il patron Marco Remaschi) e il proprio allenatore, Guido Pagliuca. Nel corso della partita sono volate parole grosse, e la sensazione era che l’avventura del 43enne tecnico livornese in Garfagnana fosse giunta al capolinea. Sensazione divenuta certezza con l’esonero nelle ore successive".

L'esonero di fatto invece non è ancora avvenuto. Remaschi ha lasciato lo stadio prima della fine, nel dopopartita gli animi sono rimasti accesi, si vocifera anche di un tentativo del capitano Nolè con la società per ricomporre la cosa, ma la sensazione è che si arriverà all'esonero che potrebbe essere ufficializzato in giornata. Attendiamo sviluppi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,10097 secondi