Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Nasce una NUOVA TRASMISSIONE in TV, ideata e condotta da GINO MAZZEI

Ogni lunedì su NOI TV ecco "IL CALCIO CHE VORREI": spazio al dilettanti e al settore giovanile

Un nuovo "progetto" televisivo è quello che inizierà lunedì prossimo 18 Marzo sull'emittente NOI TV in collaborazione con TOSCANAGOL: "UN CALCIO CHE VORREI", ecco il titolo della trasmissione ideata e condotta dal direttore di TOSCANAGOL Gino Mazzei insieme a Riccardo Nardi. L'appuntamento è per le ore 21 in diretta dalla "Pecora Nera", il locale gestito dall'ANFAS presso il Giardino degli Osservanti (ex Caserma Mazzini) nel centro di Lucca.

"UN CALCIO CHE VORREI" nasce con la presunzione e la determinazione di diventare un momento di approfondimento per parlare di calcio dilettantistico e giovanile in maniera un po' diversa, cercando di toccare aspetti e curiosità spesso inesplorate. Ci sarà chiaramente anche lo spazio per l'attualità e per raccontare la domenica calcistica, ma la voglia è di provare a "toccare" tematiche che troppo spesso vengono sottovalutate e che invece possono meritare approfondimenti e riflessioni.

Ci saranno ospiti, squadre al completo e un dottore in fisioterapia con il quale di volta in volta si andranno a trattare temi relativi agli infortuni calcistici, alla riabilitazione e tutti quelli che riguardano la salute degli atleti.

Insomma, una trasmissione "fuori" da certi canoni, attenta a considerazioni che cercheranno di riportare il calcio ad una dimensione meno esasperata e maggiormente incentrata su una sana passione. Appuntamento dunque lunedi 18 Marzo dalle ore 21 sull'emittente NOI TV.

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL PROMO DI "UN CALCIO CHE VORREI"

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



VIDEO, successo per la prima puntata de "IL CALCIO CHE VORREI"

E' stata una prima volta e come tutte le... prime volte, meritevole di accorgimenti e miglioramenti. Ma complessivamente ha funzionato davvero tutto al meglio nella puntata numero 1 de "IL CALCIO CHE VORREI" la nuova trasmissione lanciata da TOSCANAGOL sull'emittente televisiva NOI TV. Tanti ospiti per salutare il debutto in diretta presso la PECORA NERA, il risto-bar nel centro di Lucc...leggi
19/03/2019


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03232 secondi