Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MACELLONI ha firmato: è lui il nuovo ALLENATORE del PONTE BUGGIANESE

La società ringrazia Corrado Scintu per cinque stagioni fantastiche. Il nuovo tecnico debutta in casa contro il Castelfiorentino

Tutto come previsto da TOSCANAGOL (LEGGI QUA): Massimo Macelloni è il nuovo allenatore del Ponte Buggianese (Eccellenza girone A). Arriva alla guida di una squadra che occupa il terzultimo posto in classifica e che a sei giornate dalla fine è distante otto punti dalla salvezza diretta.

La società pontigiana ha ufficializzato l'addio a Scintu sulla propria pagina facebook: "L’SSD Ponte Buggianese e l’allenatore Corrado Scintu hanno deciso di sciogliere la collaborazione che in queste cinque stagioni ha portato ad entrambi tante soddisfazioni e traguardi sportivi mai raggiunti nei quasi 100 anni di storia di questa società. Vittoria campionato di promozione e supercoppa nella stagione 2015/16 e poi per tre campionati consecutivi la partecipazione all'Eccellenza".

Questo il pensiero del presidente Graziano Toci: "Grazie con affetto e tanta riconoscenza, Corrado, da tutti i componenti della società e da tutti gli sportivi pontigiani”.

Da parte sua Massimo Macelloni vuole innanzitutto ringraziare la società "che mi ha dato l'opportunità di allenare e di provare a salvare la squadra. È una mia scommessa, la situazione è difficile ma ci metterò tutto l'impegno possibile".

Il tecnico di Cenaia è super realista. "Il primo obiettivo è quello di cercare di evitare la forbice e poter accedere ai playout per la salvezza. Poi vedremo".

Il primo scoglio da superare sarà quello di ridare motivazioni e autostima al gruppo. "I ragazzi sono chiaramente demoralizzati, ma ho detto subito di azzerare tutto e tutti i pensieri negativi. D'ora in poi dovranno pensare in positivo e allenarsi nel migliore dei modi".

Macelloni debutterà nello scontro diretto casalingo contro il Castelfiorentino. "Domenica saremo in piena emergenza, ma nonostante che abbia fatto due soli allenamenti con la squadra, sono sicuro che venderemo cara la pelle".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,10221 secondi