Il GAVORRANO ricorre d'urgenza dopo le PESANTE SQUALIFICHE subite
La società si affida allo studio dell'avvocato Grassani per "tutelare la propria onorabilità in ogni sede"

U.S. Gavorrano 1930 comunica che a seguito delle decisioni adottate dal Giudice Sportivo di prima cure della L.N.D., ha incaricato il proprio legale di fiducia, Prof. Mattia Grassani del foro di Bologna, di procedere al ricorso d'urgenza per tutte le posizioni dei tesserati, al fine di tutelare la propria onorabilità in ogni sede. Nel complimentarsi con la società Tuttocuoio per la splendida vittoria ottenuta e per l'eccellente cammino fin qui intrapreso, si ricorda che l'obiettività nel giudicare gli episodi, per fortuna ben ripresi dalle immagini televisive, fa parte del rispetto che dovrebbe sempre esistere fra consorelle.
Queste le pesante squalifiche subite dal Gavorrano:
QUALIFICA PER 5 GARE
Berardi Marco (Gavorrano)
SQUALIFICA PER 3 GARE
Conti Federico (Gavorrano)
SQUALIFICA PER 2 GARE
Bruni Leonardo (Gavorrano)
Squalifica per 3 gare: Cacitti Marco (Gavorrano) “Per avere, al termine della gara, dopo essersi posto faccia a faccia con il Direttore di gara, rivolto espressioni gravemente ingiuriose all’indirizzo del medesimo”;
Squalifica fino al 6 marzo: Vetrini Filippo (Gavorrano) “Fatto indebito ingresso sul terreno di gioco per circa 40 metri, si poneva faccia a faccia con il Direttore di gara e gli rivolgeva reiterate espressioni ingiuriose ed intimidatorie. Allontanato da propri calciatori, reiterava la condotta inseguendo l’Arbitro per circa 15 metri rendendo necessario l’intervento di altri tesserati per favorirne l’uscita dal recinto di gioco. In seguito sostava indebitamente nei pressi degli spogliatoi ritardando la ripresa del gioco”
