Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


ECCELLENZA, il MONTIGNOSO si rinforza con il difensore FERRARI

Classe 1998, arriva dal Pontedera ed ha giocato nel settore giovanile della Juventus

Ancora un acquisto per il Montignoso che annuncia l'arrivo del difensore centrale Francesco Ferrari, classe 1998, che arriva dal Pontedera in C dove nella scorsa stagione ha giocato sia in Coppa che in campionato.

Ferrari è di Ostia (Roma) ma da tempo si è trasferito in provincia di Lucca. A chiudere la trattativa è stato il procuratore Martinelli, lo stesso di Ferri e Chiaramonti, che ha trovato l'accordo con la società del "Diavolo" Gassani.

Ferrari ha giocato nel settore giovanile della Juventus fino alla categoria Allievi Nazionali, poi ha giocato in Primavera con il Cesena e con Spal.

Ecco le sue prime dichiarazioni da neo montignosino rilasciate a www.voceapuana.com: "Il Montignoso l’ho scelto non appena mi è stato proposto pur avendo altre richieste. Mi è sembrata da subito una società seria con persone competenti all’interno che puntano ad arrivare all’obiettivo prefissato in gruppo, ed è questo che mi ha fatto prendere la decisione di farne parte. Il mio obbiettivo quest’anno sarà quello di dare il 100% a questa maglia come sono abituato a fare, allenamento dopo allenamento ed ogni partita! I risultati dopo verranno da se, sia di gruppo che personali. Ci tengo a ripartire con questa squadra, e non vedo l’ora di scendere in campo e di dare il mio contributo".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07565 secondi