Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

"Complimenti, avete organizzato un bellissimo GALA TOSCANA ESORDIENTI"

Presente alla finale anche l'allenatore in seconda dell'Inter Marco Domenichini

Al mattino ha diretto l'allenamento post Inter-Sassuolo ad Appiano Gentile, ha pranzato nel centro sportivo, poi è montato in macchina ed è tornato in Toscana dove ormai vive da tanti anni. Quindi Marco Domenichini, primo assistente tecnico di Spalletti sulla panchina dell'Inter, è arrivato al "Marconcini" di Pontedera per le finali del GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S-9° MEMORIAL ARIELLA DELL'INNOCENTI. E' salito in tribuna e si è seduto accanto al figlio Andrea (osservatore della Fiorentina) ed ha seguito con grande interesse la finale per il primo e secondo posto tra il Tau Calcio Altopascio e la San Michele Cattolica Virtus.

Alla fine è sceso con noi in campo per salutare i ragazzi e partecipare alla cerimonia di chiusura del torneo. "Faccio i complimenti a tutti - ha detto Domenichini al microfono di Gino Mazzei - perchè conosco questo torneo e so che è molto bello. Faccio i complimenti alle due squadre perchè hanno dato vita davvero ad una bella partita. Squadre organizzate e con ragazzi interessanti. E' bello vedere giocare così dei giovani".

Poi Domenichini ha premiato il capocannoniere del torneo, il centravanti del Tau Calcio Altopascio Antonio Coppola e anche alcuni dei ragazzi più interessanti proposti dalla manifestazione. A lui il ringraziamento da parte del'organizzazione per aver accettato il nostro invito.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/01/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07474 secondi