Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


VIDEO, RODRIGUEZ saluta SERAVEZZA e firma per l'OLHANENSE

Il ragazzo cubano è volato in Portogallo e mancano solo i dettagli per il suo passaggio al club portoghese

Ormai manca solo la firma, ma ci sono tutti gli indizi perchè tra poche ore sia ufficiale il passaggio di Samon Raider Rodriguez, "stella" del Seravezza (serie D girone E), alla squadra portoghese dell'Olhanense, sesta in classifica nella terza serie, società storica della regione dell'Algarve. 

La trattativa iniziata a Dicembre, sembrava arenata, ma da sabato scorso ha avuto un nuovo impulso. L'Olhanense vuole vincere il campionato (siamo ancora nel girone di andata) e punta forte sul ragazzo cubano che ha fatto faville con la maglia del Seravezza. Questa mattina Rodriguez è volato in aereo verso l'Algarve per definire tutto ed essere sottoposto alle visite mediche. Per lui è pronto un contratto biennale, con questi sei mesi che dovranno servirgli per inserirsi nella nuova realtà.

Conferma tutto il presidente Lorenzo Vannucci: "Ormai siamo ai dettagli - dice a TOSCANAGOL - e tra oggi e domani tutto dovrebbe essere ufficializzato. Diciamo che attendiamo che l'Olhanenese ufficializzi di aver accettato le nostre condizioni. Abbiamo voluto accontentare anche il ragazzo che meritava una chance del genere".

Vannucci è dispiaciuto, ma al tempo stesso soddisfatto. "E' il terzo giocatore che in un anno diamo ai professionisti dopo Bresciani (passato al Livorno ndr) e Cornacchia (andato agli svizzeri del Mendrisio ndr) e questo significa che Seravezza è una piazza ideale per lanciare giocatori. Per una società come la nostra giocare in serie D e lanciare questi ragazzi è il massimo che possiamo fare".

Rodriguez dunque lascia la nostra serie D da capocannoniere nel girone E con 19 reti. Un rendimento altissimo per lui e per un Seravezza che fin da domani, nel turno infrasettimanale contro il Ghivizzanoborgo, dovrà iniziare un nuovo percorso senza il suo giocatore più rappresentativo, capace tante volte di fare letteralmente la differenza.

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON LE TRE RETI MESSE A SEGNO DA RODRIGUEZ SABATO SCORSO CONTRO LO SCANDICCI CHE POTREBBERO ESSERE LE ULTIME CON LA MAGLIA DEL SERAVEZZA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07819 secondi