Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MASSESE sempre più a fondo: ora lascia anche il mister BONUCCELLI

Squadra affidata per il momento all'allenatore in seconda Paolo Malfanti

Ancora un colpo di scena nella stagione tormentata della Massese (serie D girone E). E' ufficiale l'addio di Vitaliano Bonuccelli. Separazione consensuale è scritto nel comunicato della società:

"La società Us Massese ed il mister Vitaliano Bonucelli si separano consensualmente per il bene della Massese. La società ringrazia il mister per quanto fatto da inizio campionato ad ora"

Vitaliano è nella sua Viareggio e al momento non vuole fare commenti. Conferma quanto scritto dalla società e lascia aperta qualsiasi considerazione sul fatto che sia stato lui a lasciare o meno. In ogni caso ormai la situazione era arrivata a un punto senza ritorno e allora il pensiero va alle parole del tecnico nell'ultima conferenza stampa di mercoledì scorso dopo la sconfitta con il Cannara quando, nello sconforto, Vitaliano aveva parlato di un possibile cambio di allenatore, se qualcuno pensava che lui avesse qualche colpa.

Ultimo posto in classifica, otto punti di ritardo dalla zona playout, sei sconfitte consecutive con un passivo di zero gol fatti e dieci subiti. Ultimo pareggio contro il Viareggio in campo neutro per 2-2 l'8 Dicembre 2018, ultima vittoria a Gavorrano il 25 Novembre. Numeri impietosi di una Massese in caduta libera, "vittima" di una situazione societaria che al momento non dà alcuna certezza che in futuro possano cambiare le cose.

Nella trasferta di San Gimignano (ultima contro penultima) di domenica 20 Gennaio andrà in panchina l'allenatore in seconda Paolo Malfanti. La soluzione al momento è provvisoria, da capire se la prossima settimana arriverà un altro allenatore.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/01/2019
Tempo esecuzione pagina: 3,83708 secondi