Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


MASSESE scatenata sul MERCATO: arrivano QUATTRO RINFORZI

Si tratta del portiere Ricci, del difensore Mariotti, del centrocampista Brondi e dell'attaccante Maggiari

Massese scatenata sul mercato con quattro nuovi acquisti che potranno già scendere in campo domenica 6 Gennaio nella gara contro il Tuttocuoio, prima del girone di ritorno. Andiamo per ordine e partiamo dal ruolo del portiere: arriva il lucchese Matteo Ricci classe 1994 (NELLA FOTO), 1,95 m. di altezza,  un curriculum di tutto rispetto dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell'Empoli. Per lui otto presenze a Livorno in serie B e settanta in C tra Pontedera, Pistoiese ed Olbia
Ultima squadra a Teramo.

Per quanto riguarda la difesa, ecco un gradito ritorno: si tratta di Alessio Mariotti, montecatinese, classe 1984, protagonista con la maglia bianconera di due promozioni consecutive dalla D alla C1 nelle stagioni 2005-2006 e 2006-2007. Per lui una carriera importante vestendo anche le maglie di Lucchese (due campionati vinti), Carrarese, Aprilia Grosseto, Alessandria e Catanzaro. Da sottolineare che ritrova alla Massese Vitaliano Bonuccelli, oggi allenatore, che fu suo compagno di squadra. Vitaliano in quelle due stagioni realizzò cinquanta reti.

Altro importante innesto a centrocampo dove ritorna in bianconero Filippo Brondi, classe 1994, undici presenze nella passata stagione. Anche per lui, dopo essere cresciuto nel settore giovanile dello Spezia, diverse stagioni nei professionisti con la maglia della Carrarese (64 presenze in C) e poi al Prato. 

Infine, in attacco, ecco Francesco Maggiari classe 1998. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina e dell’Entella. Ha giocato nel Rapallo e nella Portuale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08575 secondi