Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


SERIE D, PONSACCO saluta VANNI e REMORINI: arriva il giovane CARUSO

La società rossoblù ringrazia i due calciatori e saluta il centrocampista classe 2000 che arriva dal Rezzato

L’ultimo arrivato a Ponsacco (serie D girone E), in ordine rigorosamente cronologico si chiama Alessandro Caruso (NELLA FOTO), ha 18 anni e arriva dal Rezzato, l’ambiziosa formazione bresciana, quinta in classifica nel girone B di serie D.

Dieci presenze e un gol in campionato  due gettoni e una rete in Coppa Italia per il giovane centrocampista nella squadra in cui milita anche l’eterno “Sasa” Bruno e con il campione del mondo Alberto Gilardino nello staff tecnico con il ruolo di vice allenatore. Che stamani si è legato all’Fc Ponsacco 1920 e nel pomeriggio ha già sostenuto il primo allenamento agli ordini di mister Maneschi. "E’ una mezzala dinamica e capace di abbinare quantità e qualità - dice il direttore sportivo Andrea Luperini -: un’alternativa crediamo importante fra le cosidette “quote”, in un reparto, come quello centrale, in cui sotto questo profilo eravamo un pochino corti".

Felicissimo il diretto interessato: "Sono contentissimo di essere qui – ha detto -: arrivo in un club ambizioso e che punta in alto. Spero di poter dare il mio contributo per centrare l’obiettivo massimo. Il mio ruolo? Sono una mezzala di corsa e quantità. Ma ogni tanto mi capita pure di segnare qualche gol: spero di farne anche in maglia rossoblù”.

Salutano, invece, Giacomo Vanni (13 presenze e due reti in rossoblù) e Matteo Remorini (12 gettoni e due gol): il club rossoblù li ha svincolati e sono liberi di accasarsi altrove. "Li ringraziamo per quanto hanno dato in questi mesi, che è stato tantissimo,  e gli auguriamo le migliori fortune per il loro futuro – dice il diesse Luperini -: lo meritano davvero, come uomini e calciatori, e siamo stati felici e orgogliosi di averli avuti fra noi".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07238 secondi