Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


La LARCIANESE prende l'attaccante GABRIELE GRILLO dalla PECCIOLESE

"Avevo altre offerte, ma qua mi hanno subito fatto sentire fiducia e so che sono persone serie"

Cercava una punta la Larcianese (Promozione girone A) e l'ha trovata in Gabriele Grillo, classe 1985, calabrese ormai trapiantato in Toscana, che si è svincolato dalla Pecciolese (Promozione girone C). L'accordo è ufficiale con Grillo che sarà presentato nel pomeriggio e poi disputerà il suo primo allenamento con la maglia biancoviola.

"Non mi sentivo più al centro del progetto - dice Grillo a TOSCANAGOL - poi eravamo in tanti per pochi posti d’avanti e avevo bisogno di nuovi stimoli dopo la scorsa stagione. Comunque Peccioli per me rimane sempre una bellissima esperienza: sono stato benissimo in questa stagione e mezzo qua".

Per Grillo esperienze con la maglia della Reggina e poi in Toscana con il Ghivizzanoborgo, Monsummano e Lampo. "Avevo diverse società che mi avevano cercato, ma conosco bene la storia della Larcianese che comunque ha sempre fatto l’Eccellenza. Mi ha cercato Beneforti e parlando con loro ho sentito tanta fiducia,  mi sembrano serissime e quindi ho accettato subito di rimettermi in discussione in questa nuova esperienza".

Ma chi l'aveva cercato oltre alla Larcianese. "Avevo parlato con Cardella del Vorno, ho fatto una chiacchierata con la Lastrigiana, il Monterotondo, poi ho preferito cambiare girone".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06741 secondi