Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


Parla il nuovo acquisto KODRAZIU: "Voglio aiutare la LAMPO a VINCERE"

Il centrocampista arriva dalla Pecciolese, ritrova tanti amici e ha tanti stimoli per far bene

 

Intervista ad uno dei due nuovi acquisti della Lampo: si tratta di Emirald Kodraziu, nato a Durazzo, il 07/02/1992, ma da tanti anni abita in Italia. Ha indossato le maglie di Fucecchio (insieme ad Allori, Becherini e Gazzarrini), San Miniato e Gambassi e nella prima parte di campionato nella Pecciolese.

Ha avuto modo di seguire il campionato della Lampo. Cosa ne pensi del campionato svolto fino a qui? Perché ha deciso di venire a Lamporecchio? “Sì. Ho sempre dato un’occhiata un po’ a tutti i campionati, soprattutto a quello della Lampo, perché ho alcuni miei amici e ho sempre controllato i risultati delle loro partite. Penso che stiano facendo un ottimo campionato e per quello che mi hanno raccontato in alcune occasioni, hanno avuto un po’ di sfortuna, però i ragazzi stanno facendo veramente un gran campionato. Ho deciso di venire alla Lampo, perché è una grande società Un ottimo ambiente e la società mi ha convinto subito, in particolar modo mi è piaciuto fin da subito il progetto che vogliono costruire”.

Alla Lampo ritrova tanti tuoi ex compagni di squadra ai tempi è stato un motivo in più che ti ha spinto a scegliere Lamporecchio? “Certamente con loro ho passato una bella stagione a Fucecchio, poi sono amici che conosco da tempo e ritrovarli alla Lampo, è stato un fattore in più per accettare questa proposta”.

Come mai ha deciso di lasciare la Pecciolese, obiettivi non centrati, classifica che non rispecchia la squadra? "È stata una decisione presa di comune accordo con il direttore sportivo, dato che non rientravo più nei piani dell’allenatore, per quanto riguarda la squadra eravamo in troppi e non potevamo giocare tutti, in più hanno acquistato altri giocatori e quindi c’è stata una rivoluzione a livello di gruppo”.

Quest’anno la rosa della Lampo è costituita da un gruppo coeso, quale contributo pensadi poter portare è come pensa di approcciarti in un anno importantissimo come un centenario? “Spero di unire ancor di più il gruppo e cercare di stare bene tutti insieme. Spero di dare il meglio, per portare la lampo nelle categorie che merita".

Che cosa si aspetta da questa seconda parte di campionato con la maglia della Lampo? E dove può arrivare questa squadra? "Vincere. In ogni caso se lottiamo tutti insieme, per lo stesso obiettivo sono convinto che faremo grande cose, per questa società".

fonte ww.uslampo1919.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06707 secondi