Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Ecco le SOCIETA' che parteciperanno alla WINTER CUP ESORDIENTI

La presentazione e il sorteggio sabato 1 Dicembre a Montecatini Terme insieme a quella del GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S

Definito anche il quadro delle sedici società che prenderanno quest'anno parte alla WINTER CUP ESORDIENTI LA GOLOSA, il torneo riservato agli Esordienti organizzato da TOSCANAGOL parallelamente al GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S.

Una simpatica novità di questa edizione è che sarà data la possibilità a società già partecipanti al GALA di schierare una seconda squadra nella WINTER: saranno così tre i club che saranno presenti in entrambi i tornei, l'Atletico Lucca, la Colligiana e il Margine Coperta.

L'appuntamento per la presentazione e il sorteggio dei gironi è per SABATO 1 DICEMBRE alle ore 9,30 (inizio ore 10) presso il Centro Sportivo CAMPUS a Traversagna (MONTECATINI TERME - PISTOIA) via Bruceto, 27 Massa e Cozzile https://goo.gl/maps/TYTF8dHvinN2

Sarà un incontro molto importante al quale è richiesta la presenza delle società per dibattere anche su alcune questioni regolamentari.

Ricordiamo che il cammino della WINTER CUP ESORDIENTI LA GOLOSA sarà parallelo a quello del GALA TOSCANA ESORDIENTI. Si giocherà negli stessi campi e nelle stesse date: 23, 26 e 30 Dicembre la fase di qualificazione, 1 Gennaio gli ottavi di finale, 6 gennaio i quarti, 13 gennaio le semifinali e 20 gennaio le finali. Tutte le partite si giocheranno con orario pomeridiano.

Questo l'elenco delle società partecipanti, sottolineando come al via ci sia anche la società dell'Academy Tau vincitrice dell'edizione 2017:

FIRENZE
Belmonte
Isolotto

MASSA CARRARA
Aullese

LUCCA
Academy Tau
Aquila S. Anna
Atletico Lucca
Castelnuovo Garfagnana
S. Alessio

PISA
Cascina
Fornacette Casarosa
Forcoli Valdera

PISTOIA
Margine Coperta
Pescia

SIENA
Colligiana
Gracciano
Mazzola Valdarbia

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07466 secondi