Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


PETRACCI fa arrabbiare il VORNO e se ne va alla PECCIOLESE

L'attaccante lascia l'Eccellenza e scende in Promozione: debutterà oggi a Pitigliano

TOSCANAGOL lo aveva scritto (LEGGI QUA) lo scorso 27 Novembre attirandosi (ancora non abbiamo capito il perchè...) qualche commento sgradito: i fatti ci danno pienamente ragione, dopo Alessandro Remedi, ora anche Giacomo Petracci lascia il Vorno (Eccellenza girone A) e scende in Promozione, accasandosi alla Pecciolese (girone C).

Tutto si è concretizzato ieri, con la lista consegnata al giocatore che oggi scenderà in campo con la nuova maglia nella trasferta di Pitigliano in Maremma. Da Vorno nessun commento ufficiale, nè dichiarazioni, ma la storia con l'attaccante versiliese non sarebbe finita benissimo. Anche perchè in questa settmana le notizia davano un Petracci che aveva sposato in pieno la causa Vorno dopo un primo tentativo portato avanti dalla Pecciolese. 

Tant'è che il diesse Dal Porto a TOSCANAGOL (LEGGI QUA) una settimana fa, annunciando l'arrivo di Marino Taddeucci, aveva escluso la partenza di Petracci, puntando tanto sulla nuova coppia di attaccanti. Frasi poi smentite dai fatti. Si parla di "bugie", di "false verità", di "uscita a vuoto", ma non ci sono ora dichiarazioni ufficiali per spiegare cosa sia effettivamente successo con Petracci che, probabilmente (condizionale d'obbligo) deve aver forzato la mano per andarsene.

Da capire quanto il Vorno avesse "creduto" alla possibilità di poter trattenere ancora il suo bomber (brillantissimo lo scorso anno in Promozione, in difficoltà quest'anno in Eccellenza) tanto chesi vocifera che il diesse Dal Porto stesse studiando una "soluzione B" a cui poter attingere. Ora sarà così con il Vorno che dopo la delicata trasferta di Montignoso, nella prossima settimana dovrebbe annunciare l'arrivo di tre-quattro nuovi elementi, tra cui pensiamo, anche un sostituto di Petracci. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07683 secondi