Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


ECCELLENZA, il SAN MINIATO prende il centrocampista ALESSIO MONTECALVO

Arriva dal Cenaia e prende il posto di Lelli passato ai Fratres Perignano: "Mi cercavano da tempo e ora non potevo dire no"

Alessio Montecalvo, centrocampista classe 1997, è un nuovo giocatore del San Miniato (Eccellenza girone A). Prende il posto in rosa di Nico Lelli passato la scorsa settimana al Fratres Perignano (Promozione girone C). E' lo stesso giocatore a confermarlo a TOSCANAGOL.

"Ho effettuato ieri pomeriggio il primo allenamento allenamento e sono molto contento di aver preso questa decisione, nonostante a Cenaia il mio rapporto con ragazzi, staff e addetti ai lavori era ed è rimasto splendido. Però il San Miniato di mister Venturini era già qualche anno che mi contattava e sono sempre stato “onorato” di questo, ma per vari motivi non c’era mai stata la possibilità di vestire la loro maglia. Adesso invece c’erano tutti presupposti per farlo e sono molto contento di aver trovato l’accordo con la società. Sono sicuro che è la piazza giusta dove poter continuare la mia crescita e sono certo di poter dare un gran contributo per l’obbiettivo finale della società. Per quanto riguarda la squadra ho trovato un gran gruppo, solido ed entusiasta che mi ha accolto a braccia aperte. Sono certo che ci toglieremo delle soddisfazioni".

Per quanto riguarda la carriera di Montecalvo è iniziata nel settore giovanile del Livorno, passando per il Tuttocuoio poi dopo un anno al Castelbadie in Promozione è approdato al Ponsacco in serie D (stagione 2015/16). L’anno successivo è passato al Real Forte Querceta sempre in serie D, a dicembre dello stesso anno è tornato ho a Ponsacco, poi il passaggio a Piombino (Eccellenza) nella stagione 2017/18. A dicembre 2017 il trasferimento all'Atletico Cenaia dove è rimasto sino a due giorni fa.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07072 secondi