Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


AGLIANESE: ecco COSTALLI e LUNGHI, escono NARDINI, FRATI e NDOU

Parecchi movimenti per la società neroverde. Parla il DG Ciatti: "Ma il nostro mercato non finisce qua"

Si è aperto il mercato in Serie D e l'Aglianese ha subito piazzato due colpi importanti per rinforzare la squadra: sono infatti ufficiali gli arrivi di Mauro Costalli e Tommaso Lunghi. I due giovani si sono aggregati al gruppo neroverde nella scorsa settimana e hanno già fatto il loro debutto in prima squadra nello sfortunato finale di gara contro il Viareggio. 

Mauro Costalli è un attaccante polivalente classe 1998, visto che può giocare sia come esterno offensivo che come punta. Nativo di Lucca e cresciuto nelle giovanili della squadra rossonera, guadagnandosi anche convocazioni prestigiose con le selezioni giovanili azzurre delle squadre di Lega Pro. Nell'ultimo anno e mezzo è stato protagonista con la maglia del Tuttocuoio.

Tommaso Lunghi invece è un centrocampista centrale classe 1999: nativo di Gela, è cresciuto nelle giovanili del Prato prima di passare alla Sangiovannese nel 2017-18, dove ha disputato un'ottima annata da quota. Poi il ritorno alla base all'inizio della corrente stagione, prima dell'approdo ad Agliana.

"Si tratta di due giovani promettenti che ci daranno una grossa mano - ha spiegato il direttore sportivo Fabio Ciatti -. Costalli copre uno spot, quello di esterno offensivo, dove eravamo un po' scoperti, mentre Lunghi amplia il ventaglio delle scelte in mezzo e in generale nel pacchetto quote. Il mercato ovviamente non finisce qui, stiamo monitorando diverse situazione - ha concluso Ciatti - ma è chiaro che a ogni entrata dovrà corrispondere un'uscita".  

In tema di uscite, ufficializzate tre rescissioni consensuali: salutano Agliana Riccardo Nardini, Matteo Frati e Armando Ndou. Ufficiale anche l'anticipo del prossimo turno di campionato contro la Sinalunghese: la trasferta a Sinalunga avrà luogo sabato 8 dicembre, sempre alle 14.30.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08312 secondi