Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


SERIE D, il GHIVIZZANOBORGO prende il jolly offensivo LUCA FERMI

Classe 1999, arriva dall'Urbino Taccola e può giocare in diverse posizioni sul fronte d'attacco

Dopo la cessione di Micchi al Sangimignano, il Ghivizzanoborgo (serie D girone E) reintegra prontamente la sua rosa, inserendo in attacco un altro giovane: si tratta di Luca Fermi, classe 1999, livornese, che arriva dall'Urbino Taccola (Promozione girone C).

Fermi è un elemento molto duttile perhcè può agire sia da attaccante centrale che da seconda punta, esterno destro e sinistro, dotato di grande tecnica e velocità, queste sono le sue caratteristiche.

Luca ha militato nel Ponsacco categoria Allievi Regionali nella stagione 2015/2016, segnando 30 reti tra coppe e campionato, poi è passato nei professionisti, campionato Berretti, con il Pontedera dove è rimasto da Agosto a Dicembre, quindi è stato trasferito al Tuttocuoio primo in classifica da Dicembre 2016 a Giugno 2017.

Con la retrocessione del Tuttocuoio da Lego Pro a Nazionale Dilettanti, Fermi è passato alla Juniores nazionale del Viareggio, dove con mister Carlo Bresciani nella seconda fase della stagione ha fatto parte diverse volte della Prima squadra con un presenza in serie D e diverse volte in panchina.

Poi per alcune vicissitudini, al 20 Luglio di quest'anno Luca era senza squadra. Grazie al portiere Carpita (suo compagno di squasra al Viareggio) è stato segnalato all'Urbino Taccolla, società appena retrocessa in Promozione: Luca è stato contattato dal Diesse Franchi e dal mister Lazzerini e ha accettato la proposta, con un accordo che se fosse poi arrivata una chiamata da una società di serie D sarebbe stato poi lasciato andare.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06840 secondi