Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


Debutto amaro con la CUOIOPELLI per GHELARDONI e BENVENUTI

I due centrocampisti arrivano rispettivamente dallo Sporting Cecina e dal Prato

Debutto amaro con la maglia della Cuoiopelli (Eccellenza girone A) per Andrea Ghelardoni e Lorenzo Benvenuti, i due nuovi acquisti schierati nel match casalingo perso contro il San Miniato. il primo, classe 1994, centrocampista arrivato dallo Sporting Cecina (LEGGI QUA) è stato schierato nella formazione titolare come mezzala e poi anche come trequartista nel finale. Il secondo, classe 2000, è un ragazzo molto interessante che arriva dal Prato: per lui anche il debutto in Lega Pro nella passata stagione. Bernvenuti è un centrocampista centrale che può giocare sia davanti al difesa come vertice basso che più offensivo. Nei pochi minuti in cui è stato impiegato al debutto ha mostrato cose davvero interessanti.

Tra i movimenti in uscita, lasciano la Cuoiopelli l'attaccante Leonardo Montaguti, classe 1999 che torna alla Rignanese (Eccellenza girone B), sua squadra d’appartenenza, il centrocampista classe 1999 Marco Donati che è stato dato in prestito al Tau Calcio (Prima categoria girone A), mentre approda al Signa (Eccellenza girone B) il trequartista Andrea Gambini, classe 1999.

Per quanto riguarda le prossime mosse, il diesse Sandro Marcheschi resta vigile sul mercato. Non è da escludere che nelle prossime ore ci possano essere altri importanti movimenti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07767 secondi