Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PROBIOS rinnova la collaborazione con l'UDINESE CALCIO

Anche per la stagione 2018/19 il Gruppo Toscano è tra i fornitori ufficiali della squadra di Serie A per il sostegno di una sana alimentazione anche sui campi da calcio

Una collaborazione nata nel 2011 che si rafforza stagione dopo stagione: anche quest’anno Probios, azienda di Calenzano (FI) che da quarant’anni commercializza prodotti biologici vegetariani e per intolleranze alimentari – ha rinnovato anche per questa stagione la sua partnership con Udinese Calcio, diventando fornitore ufficiale della squadra di calcio.

L’Azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani servirà le mense dell’Udinese consolidando un rapporto attivo ormai da anni, a sostegno del forte legame tra attività fisica ed un’alimentazione sana ed equilibrata.

Un tema molto caro a Probios, da sempre attenta alla salute delle persone e dell’ambiente e impegnata a fornire un’alimentazione varia, bilanciata e gustosa, a prova di allenamento. Una collaborazione che si unisce al consueto appuntamento con i City Camp di Udinese Calcio, che ogni estate coinvolgono decine di bambini per delle sessioni di scuola calcio dedicate ai giocatori più piccoli.

Una partnership in cui lo spirito di squadra si fonde alla passione per la vita e per la qualità bio, con l’obiettivo di fornire a tutti gli atleti una dieta attenta alla qualità, alle intolleranze e, allo stesso tempo, sostenibile. Un’ulteriore occasione per sottolineare l’importante contributo dell’azienda a favore di abitudini alimentari sane ed equilibrate, che vanno incontro ad un mercato sempre più attento alla ricerca di prodotti di qualità e che si uniscono al ruolo fondamentale dell’attività fisica nella quotidianità dei più giovani e non solo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2018
Tempo esecuzione pagina: 1,22015 secondi