Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Aquila Montevarchi-Sangiovannese, ora è la volta del DERBY FEMMINILE

Si gioca per il campionato di Eccellenza sabato 17 Novembre allo stadio "Brilli Peri"

Dopo quello di mercoledì scorso a livello maschile in serie D, sabato 17 Novembre andrà in scena quello femminile fra Aquila Montevarchi e Sangiovannese. 

Le rossoblu, vincitrici del campionato di serie D nella passata stagione, arrivano al match, valido per la 4º giornata di Eccellenza Toscana (ex serie C), dopo la vittoria casalinga contro il Filecchio Fratres, le bianco azzurre, ripescate da quarte in graduatoria, sono ancora a zero punti e nell’ultima partita hanno subito cinque reti dalla Vigor Femminile.

I precedenti nell’ex campionato di serie D, ora Promozione, partono dal 2016 (anno di fondazione dell’Aquila), sono quattro con 2 vittorie bianco azzurre, un pareggio e una vittoria rossoblu. In Coppa due precedenti con una vittoria per la Sangiovannese ed un pareggio finito poi ai rigori con la vittoria sempre delle bianco azzurre. Orario di inizio 16.00, Stadio "Brilli-Peri".

A tre giorni dal derby maschile sarebbe auspicabile una bella cornice anche per le ragazze delle due squadre valdarnesi più importanti del territorio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,12170 secondi