Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


SERIE D GIR. E, l'AGLIANESE annuncia l'INGAGGIO di Daniele GHIDOTTI

Classe 1985 cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta ed ex Prato, era attualmente svincolato

L'Aglianese è lieta di ufficializzare l'approdo in neroverde del difensore Daniele Ghidotti. Classe 1985, svincolato, Ghidotti è un centrale di grande esperienza e sicuro affidamento, protagonista per anni sui campi di Serie C con le maglie di Como, Pergolettese e soprattutto Prato. Cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta, si sta allenando già da qualche giorno agli ordini di Agostino Iacobelli che in extremis ha potuto anche utilizzarlo in corsa nell'ultima sfida contro la Massese.

"Con Daniele ci eravamo incontrati già a giugno, era una nostra prima scelta ma soltanto adesso abbiamo potuto concretizzare l'accordo - ha spiegato il direttore sportivo Fabio Ciatti - è un giocatore con grande voglia ed esperienza, ha sempre fatto categorie superiori ci aspettiamo che riesca a trasmettere la sua professionalità e e la sua grinta ai giovani e a tutta la squadra per raggiungere l'obiettivo salvezza".

"Ho scelto Agliana perché, al di là del momento difficile, è una società seria fatta di persone intelligenti che sanno quello che vogliono - ha affermato Daniele Ghidotti - la situazione attuale è delicata, ma bisogna essere positivi e pronti a lottare perché ci sono ancora tante partite da giocare. Pian piano sto conoscendo la squadra, mi sembra che le qualità ci siano - ha proseguito il difensore - non vedo carenze particolari, mancano solo quella consapevolezza e quella fiducia che solo i risultati positivi possono darti. Questo ha condizionato anche la sfida con la Massese, però bisogna salvare quanto di buono siamo riusciti a fare e continuare a lavorare in quella direzione. Personalmente non sono ancora al 100% della forma, mi manca il ritmo partita e devo riprendere il feeling con la quotidianità degli allenamenti - ha concluso Ghidotti - però a livello mentale sono già pronto a battagliare e a dare il mio contributo".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07207 secondi