Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Arezzo


PROMOZIONE GIR. B, il TERRANUOVA TRAIANA si assicura Andrea CRISTIANO

Il centrocampista offensivo classe 1984 ha già giocato in Toscana con GhiviBorgo e Colligiana

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana rende noto di aver formalizzato l’acquisizione inerente il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista offensivo Andrea Cristiano, nato a Chivasso (Torino) il 15 luglio 1984, da qualche anno fiorentino di adozione.

Cresciuto calcisticamente nell’Eureka Settimo, Cristiano dopo aver avuto per oltre un decennio trascorsi importanti tra i professionisti, approda nel gennaio 2016 in Toscana dove difende prima i colori del GhiviBorgo in serie D, poi quelli della Colligiana, sempre in quarta serie, collezionando a Colle in due stagioni 53 presenze e realizzando 7 reti. Poi come in un’ideale linea immaginaria che collega la Valdelsa al Valdarno Superiore, resta in biancorosso per diventare un neo-acquisto del Terranuova Traiana.

Sono molto felice e soddisfatto di essere qui e di essere un giocatore del Terranuova Traiana”, ha dichiarato il giocatore nella sua prima intervista in biancorosso. “Voglio sempre migliorarmi, non conta l’età ma dare sempre il meglio di sé. Spero quindi di fornire il mio contributo al club su tutti i piani, anche su quello dell’esperienza” ha concluso il centrocampista di origini piemontese.

Andrea è un giocatore che unisce forza fisica e qualità tecniche, caratteristiche che si sposano molto bene con quelle dei giocatori che abbiamo già a Terranuova” ha dichiarato il diesse Donello Resti. “Indubbiamente Cristiano è un calciatore che a queste latitudini non si è mai visto e che certamente non ha bisogno di presentazioni – continua Resti. Sono convinto che ci darà un importante contributo. Da un punto di vista umano Andrea è un ragazzo d’oro che, con una carriera di 15 anni trascorsa tra i professionisti, è riuscito a calarsi alla perfezione nel gruppo a disposizione di mister Marco Becattini”.

Intanto Cristiano domenica ha fatto il suo esordio con la casacca del Terranuova Traiana subentrando a 4 minuti dal novantesimo e disputando una decina di minuti, recupero compreso, del match vinto al Matteini 4­-2 contro l’Audax Rufina che ha permesso ai valdarnesi di ottenere la quinta vittoria stagionale in 7 giornate, di diventare il miglior attacco dell’intera Promozione Toscana con 18 gol fatti, salendo in seconda posizione a quota 15 punti in coabitazione con il Pontassieve e tallonando la capolista Soci Casentino distaccata di due lunghezze.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03129 secondi