Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

GALA e WINTER, il BILANCIO è POSITIVO anche con il CALCIO a 9

Ringraziamo tutte le componenti che ci hanno aiutato per il successo della manifestazione

Mai così lunghi (dal 23 Dicembre al 28 Gennaio) i tornei di TOSCANAGOL vanno in archivio con un bilancio che si può definire estremamente positivo. E' chiaro, parliamo da organizzatori, ma anche quest'anno sono tante le attestazioni di stima per il lavoro svolto sotto ogni profilo.

C'era l'incognita di giocare con nove calciatori e tutto è andato molto bene. Non si è perso niente sotto l'aspetto emozionale, anzi si è guadagnato sotto quello tecnico, con i ragazzi maggiormente coinvolti nel gioco, più vicini e stretti tra loro. Le partite sono stati ugualmente belle e gli apprezzamenti unanimi, o quasi. 

Abbiamo giocato in tanti campi della nostra regione. Li ricapitoliamo: Altopascio e Capezzano (Lucca), Pontedera "Marconcini" e "Orsini", Fornacette (Pisa), Margine Coperta (Pistoia), Sesto Fiorentino, Tavarnuzze, Pontassieve, Ponte a Niccheri, San Casciano Val di Pesa (Firenze), San Mniato (Siena). Ringraziamo tutte le società che ci hanno ospitato facendoci sentire a casa nostra. 

E poi, un ringraziamento a tutte le società che anche quest'anno hanno voluto vivere la "magica" atmosferta di GALA e WINTER. Ai dirigenti, agli allenatori, ai tecnici, ai ragazzi come sempre i veri protagonisti.

Poi la Lega Nazionale Dilettanti, il Comitato regionale, le Delegazioni provinciali e tutte le sezioni AIA che hanno inviato i loro tesserati a dirigere le nostre partite. In particolare il presidente della sezione "Mario Gianni" di Lucca Antonio Ruffo che ha avuto il delicato e paziente compito di smistare le partite nelle varie sedi, coinvolgendo a turno province diverse. 

Un grazie agli sponsor e a tutti i ragazzi che hanno collaborato alla nostra organizzazione rappresentandoci sui vari campi di gara. L'avventura di GALA e WINTER è magnifica e ci entusiasma ogni anno. Appuntamento al 2019!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/02/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,09707 secondi