Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ECCELLENZA: GIULIO PERUZZI nuovo tecnico della CASTIGLIONESE

Prende il posto di Francesco Carboni. Domenica prossima farà il suo debutto in panchina a Prato contro lo Zenith Audax

La Castiglionese è lieta di comunicare di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a mister Giulio Peruzzi. Il neo tecnico, con un passato glorioso da bomber di razza dove ha anche vestito la maglia della Castiglionese negli anni '80, ha un curriculum molto importante.
Il nuovo tecnico infatti ha condotto come primo allenatore il Lucignano, l'Orvietana e un paio di stagioni fa il Sansovino solo per citarne alcune. Inoltre può vantare esperienze nel calcio professionistico avendo lavorato al fianco di Paolo Indiani con il Perugia, San Giovanni, Foligno, Pisa e Crotone.
Nella passata stagione ha ricoperto il ruolo di consulente tattico sempre col Grifone umbro al fianco di mister Breda. Allenatore che cura minuziosamente l'aspetto tecnico-tattico, con il suo carisma sa trasmettere ai suoi ragazzi, come già visto in passato, grinta, voglia e unità di intenti. Le caratteristiche giuste per aiutare i gialloviola a risalire la china.
A mister Peruzzi, che dirigerà il primo allenamento stasera e guiderà i suoi domenica con lo Zenith, il caloroso benvenuto della società.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/11/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,17140 secondi