Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO, era REGOLARE il GOL di GORELLI? TOSCANA beffata nella REGION'S

E' stato fischiato il fuorigioco a Rossi, mentre il difensore era in posizione regolare

Rivedendo con calma alcune delle immagini che abbiamo girato ieri a San Giuliano Terme nell' "infuocato" finale della parttita tra la Rappresentativa regionale Toscana e i polacchi del Dolnoslaski, non si può non evidenziare come entrambi i gol annullati alla squadra di Uberto Gatti fossero molto discutibili. 

Il primo, al 41' del secondo tempo di Niccolai, lascia spazio all'interpretazione, anche se dalla tribuna abbiamo avuto la sensazione che il centrocampista toscano, anche se involontariamente tocchi dal dietro il difensore che lo marcava di spalle, provocandone la caduta. 

Abbiamo invece qua sotto il VIDEO, del secondo gol annullato che mettiamo qua sotto. Siamo negli attimi concitati del finale, con la Toscana alla disperata ricerca del gol che potrebbe valere la qualificazione. Cross di Bencini dalla destra, sponda di Rossi e Gorelli che mette dentro di testa. Entra in campo tutta la panchina della Toscana per festeggiare, i compagni accorrono verso Gorelli che si toglie la maglia. L'assistente alza subito la bandierina e l'arbitro resta fermo, poi alza la mano fischiando il fuorigioco non di Gorelli che infatti è in posizione regolare, bensì di Rossi, ma anche qua le immagini non ci aiutano, visto che Rossi dalla nostra prospettiva appare dietro o perlomeno in linea con l'ultimo difensore polacco. Le immagini chiariscono però che l'assistente prima che Gorelli colpisca di testa e metta in rete è già fermo con la bandierina alzata.

CLICCA QUA PER VEDERE L'AZIONE INCRIMINATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,10158 secondi