Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


L'AGLIANESE prende un PORTIERE della NAZIONALE UNDER 21 dell'ALBANIA

Si tratta di Cristian Bala, classe 1998, da due anni in Italia dove ha giocato a Legnano e poi a Porto Tolle

L'Aglianese è lieta di ufficializzare l'approdo in neroverde del portiere Cristian Bala. Albanese classe 1998, Bala è un estremo difensore giovane ma con alle spalle già due annate di livello in Serie D, la prima a Legnano e la seconda proprio con la maglia dell'ambizioso Delta Porto Tolle, dove ha giocato una buonissima stagione da titolare. Prospetto internazionale, già nel giro della nazionale under 21 albanese, Bala arriva ad Agliana in prestito proprio dalla società veneta.

"Avevamo bisogno di un altro portiere di livello e direi che l'abbiamo trovato - ha dichiarato Fabio Ciatti, direttore sportivo dell'Aglianese - Bala è un ragazzo di talento che arriva con tanta voglia, l'anno scorso è stata una delle rivelazioni del suo girone e quest'anno dovrà confermarsi in neroverde".

"Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura - gli ha fatto eco Cristian Bala - sono davvero felice di essere qui e farò di tutto per dimostrare il mio valore".

Intanto sono stati ufficializzati i raggruppamenti di Serie D, con i neroverdi inseriti nel girone E insieme alle altre 16 toscane e alle tre umbre, oltre a sede e orario del primo turno di Coppa Italia Serie D: Tuttocuoio-Aglianese si giocherà domenica 2 settembre alle ore 15 al Leporaia di Ponte a Egola. Il giorno precedente, sabato 1 settembre alle 12.15 presso la sala consiliare del Comune di Agliana, si terrà la presentazione ufficiale della squadra.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03594 secondi