Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


MARIO SANTORO è il NUOVO DIRETTORE GENERALE della PRO PIACENZA

Il conosciuto manager sportivo è livornese di nascita e lucchese d'adozione

Importante incarico per Mario Santoro, manager sportivo, livornese di nascita, ma ormai da un ventennio lucchese d'adozione che nel pomeriggio di ieri è stato ufficializzato come nuovo direttore generale della Pro Piacenza in Serie C. 

Ecco le sue prime parole: "Sono orgoglioso di essere stato scelto dalla famiglia Pannella per ricoprire questo ruolo. Curerò ogni minimo dettaglio per far sì che la società abbia un futuro roseo". La proprietà: "Santoro è un professionista esperto e competente, è stato scelto per portare il Pro Piacenza ad essere una solida realtà calcistica a livello nazionale".

Classe 1961, Santoro (NELLA FOTO IN ALTO A SINISTRA CON L'EX PROPRIETARIO DELLA LUCCHESE ALDO GRASSI) vanta una lunga esperienza come manager sportivo, con importanti collaborazioni. Per una decina di anni è stato responsabile marketing e del commerciale della Lucchese. Tramite la sua società ha collaborato anche con altri club toscani come Pisa, Pistoiese e attualmente Pontedera. A livello dilettantistico ha avuto il merito negli ultimi anni di mantenere il calcio in una piazza storica come Bagni di Lucca, per poi trasferire il titolo sportivo a Ponte a Moriano dove attualmente la squadra milita nel girone A della Prima categoria.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07298 secondi