Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


SECONDA, il FORNOLI riparte con TOGNETTI: in mediana ecco SERRA

Il regista si rimette in gioco all'età di 44 anni

Un acquisto di esperienza e dal nome blasonato, poi l’arrivo degli under necessari per affrontare la categoria ed affrontare con serenità il campionato di seconda categoria. A condurre la squadra Mauro Tognetti, che prende il posto di Sir Alan Renucci, che lascia dopo due stagioni. Il lavoro di Marco Bini, uomo mercato del Fornoli, è stato arduo ma l’obiettivo può dirsi raggiunto: rimpiazzare Pieri tra i pali, il mediano Guazzelli (passato all’Acquacalda San Pietro a Vico) e, tra gli altri, l’attaccante Fabrizio Romanini, che radio mercato dà alla Folgor Marlia. In porta ecco un ex Bagni di Lucca e Castelnuovo Diego Papi, mentre il nome che ha scatenato gli entusiasmi in casa Fornoli è certamente quello di Paolo Serra. Alla veneranda età di 44 anni, Paolo Serra è ancora asciutto fisicamente e sa bene come impostare e far ripartire l’azione avversaria. Applausi a Serra anche per la scelta coraggiosa di salire nuovamente di categoria, passando dalla terza (Borgo a Mozzano) alla seconda. Ecco la rosa a disposizione di mister Tognetti.

Portieri: Gabriele Casci (01), Diego Papi (97, era al Castelnuovo); difensori: Vincenzo Crea, Luca Donati (97), Simone Franceschi, Maicol Marchetti, Andrea Salotti (01, dal Castelnuovo), Marco Salotti; centrocampisti: Andrea Crudeli (00), Alessandro Fede, Francesco Favelli, Christian Ledda (97), Paolo Serra (dal Borgo a Mozzano), Volodymyr Zhyrukha; attaccanti: Ayoub Arjoune (01), Francesco Casci, Henry Saint Oliokwne, Mailk Diawara, Gianluca Monticelli, Matteo Sabatini (99). Lo staff a supporto di mister Mauro Tognetti: Fulvio Bonugli e Michael Bonugli (vice allenatori), Giovanni Pierotti (preparatori dei portieri); Angelo Marabita (massaggiatore).
Esordio ufficiale stagionale il prossimo due settembre quando tra le mura amiche ci sarà la sfida per il primo turno di Coppa Toscana contro il Corsagna.

NELLA FOTO, PAOLO SERRA, CENTROCAMPISTA DEL FORNOLI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Michele Citarella il 18/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06743 secondi