Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


SECONDA, la matricola VAGLI piazza il colpo a effetto: Damiano BIGGI

Il quarantunenne bomber può ancora fare la differenza in categoria

Dopo le voci che circolavano in questi giorni, ecco l'annuncio uffiale sulla pagina facebook del clun garfagnino neo promosso in Seconda categoria: Damiano Biggi è un nuovo calciatore del Asd Vagli. 

"Per chi non lo conoscesse (davvero pochi in Garfagnana ma anche oltre crediamo) - scrive il Vagli - Biggi è un'attaccante classe 1977. nato a Carrara: Castelnuovo, Carrarese, Massese, Lucchese e Gavorrano sono le società in cui Damiano ha militato tra i professionisti tra C1 e C2 collezionando in tutto 250 presenze corredate da 50 reti storica la promozione a Lucca dalla C2 alla C1 nel 2010"

Bomber di razza che nelle ultime quattro stagioni ha militato alla Pieve Fosciana in Prima categoria. "Arriva a Vagli nonostante il pressing di molte altre società della zona come regalo che ci siamo fatti per la nostra storica prima stagione in seconda categoria ... Esperienza Carisma e professionalità che, con lui, si aggiungono alla nostra rosa quasi al completo per l’imminente inizio di stagione. Manca ancora un colpo a centrocampo per riteneci soddisfatti del nostro lavoro per ora abbiamo fatto di nuovo un po di rumore. Voi intanto state connessi"

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07884 secondi